Piume d'Ottone - la Cittadella degli Scrittori


Ma io ancora non conoscevo questo posto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,114
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, mi chiamo Silvia (per gli amici Six), ho trovato questo posticino per caso e lo trovo meraviglioso. Sono davvero entusiasta di aver trovato un luogo che abbia delle challenge di scrittura (le adoro e le cercavo).
    Dunque, vediamo: ho 32 anni fra qualche giorno, ho sempre scritto da che ho memoria, almeno da più della metà della mia vita. I miei generi preferiti sono Fantasy e Sci-fi, ma anche il weird (mentre nella lettura amo leggere davvero di tutto). Attualmente sono innamorata dell'aesthetic dark academia, infatti vorrei scrivere un storia con questo particolare aesthetic.
    Amo anche la grafica e i videogames, la musica e mi piacerebbe un giorno imparare a disegnare con costanza
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,235
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Benvenuta Six! Lietissima di ribeccarti!
    E sono superfelice che ti piaccia questo piccolo angoletto! Non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo! *_*

    Uh, comprendo anche il tuo amore per fantasy e sci-fi, anche se ammetto che la dark academia non fa troppo per me (; XP
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,114
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Spero di trovare un buchino per scrivere qualcosa ahahah mi sto facendo una lista anche dei fandom che vorrei scrivere, anche se io sono più per le storie originali, but still 🦊

    Comunque sono felice di ritrovarti qui, avevo bisogno di un posticino del genere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,235
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Anche noi decisamente preferiamo le originali, anzi!! Ci fai solo felice se scrivi quelle! *_* Senza impegno, obv (;

    Anche a me fa molto piacere! ❤ Questo posticino è fantastico per cercare di scrivere! (;
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,114
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Infatti appena mi libero dal trasloco, voglio vedere se riesco a fare qualcosa o meno
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Member
    Posts
    28,021
    Reputation
    +5
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Ti do il benvenuto solamente adesso, ma meglio tardi che mai!
    Non è facile disegnare con costanza, ti capisco ;)
     
    Top
    .
5 replies since 8/9/2022, 08:19   47 views
  Share  
.
Top