Piume d'Ottone - la Cittadella degli Scrittori


GwenAO3/EFP/Dreamwidth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,525
    Reputation
    +3
    Location
    a far away land...

    Status
    Anonymous
    Sarei tentata di dirvi: ecco i link, cliccate, guardatevi in giro e vedete se c'è qualcosa che vi piace.
    Ma vediamo di fare le cose fatte bene (di nuovo). Mi piace credere (e far credere) di scrivere un po' di tutto, ma la verità che scrivo soprattutto di angst (o comunque gente che soffre, si fa pippe mentali, ha dubbi, etc). L'angst sta bene con tutto! Però mi piacciono anche i lieto fine, quindi finisce che shakero il tutto in quello che si può riassumere in: saranno felici e content*, ma prima devono passare l'inferno.
    Scrivo su pochi fandom come vedrete dal profilo, perché per quanto ne conosca molti di più, alla fine la maggior parte non mi dà le vibes giuste.
    Potevo nascere in grado di produrre roba sul fandom e sulla sensazione del momento e invece no.
    Scrivo dal fu 2009, che comincia a essere una data abbastanza nel passato e in questi dieci anni e passa sono passata dalla drabble e dalle shottine alle long da 100k e passa.
    Dal 2017 scrivo soprattutto in inglese perché non mi dispiace avere un po' di feedback e EFP è semi-morto. Ogni tanto traduco ancora in italiano e pubblico lì sia mai che non becchi qualche lettore random.
    Su Dreamwidth trovate invece tutte le cose abbastanza grezze scritte durante il cow-t. Alcune poi sono state sistemate e messe su AO3.

    EFP: QUI
    A03: QUI
    Dreamwidth: QUI
     
    Top
    .
0 replies since 11/11/2021, 20:50   43 views
  Share  
.
Top