Piume d'Ottone - la Cittadella degli Scrittori


Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Mi chiamo Veronica, ho 23 anni e sono un'assidua frequentatrice di EFP. Scrivo principalmente fanfiction nel fandom di Harry Potter anche se di tanto in tanto mi dedico anche a dei lavori originali (Sono la tipica persona che ha in testa miliardi di trame diverse ma fa fatica a iniziare la stesura!)
    Sono contenta di aver trovato questo forum perché mi sembra ben organizzato e le iniziative sono molto interessanti, spero che possano aiutarmi a trovare lo stimolo per scrivere di più :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Administrator
    Posts
    2,435
    Reputation
    +390
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Ciao Veronica, piacere di conoscerti! Io sono Alasse, una delle founder, per qualunque cosa sono a disposizione :welcomewave:

    Ah, Efp e il fandom di Harry Potter, riporti alla mente i flashback dal Vietnam :what!:
    Ti capisco perfettamente sull'avere mille idee e il non riuscire - o non aver tempo - di scriverle, perché sono precisa! Sto sempre a cercare di buttare giù tutto ciò che mi ballonzola in testa, ma produco meno della metà di quello che penso!

    Grazie per i complimenti, sono sicura che ti troverai bene qui con noi :awww: Per qualsiasi cosa siamo a disposizione!
     
    Top
    .
1 replies since 3/4/2021, 13:50   64 views
  Share  
.
Top