Piume d'Ottone - la Cittadella degli Scrittori


I'm a Defector ♬

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Member
    Posts
    28,021
    Reputation
    +5
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Buon giorno,
    mi chiamo Maria, ma sul web mi faccio chiamare Defector (il nickname proviene da una canzone dei muse che si intitola proprio in questo modo).
    Sono una donna di 24 anni, sto concludendo la triennale di scienze delle attività motorie e sportive.
    Fondamentalmente sono fortemente idealista, anche se le persone mi definiscono molto matura e razionale, in realtà sono molto impulsiva ed emotiva. il mio colore preferito è il rosso, precisamente le tonalità più cupe, che gradisco anche per il resto dei pantoni.

    I miei interessi sono davvero innumerevoli: lettura di libri e fumetti, serie anime e televisive, cinema, scrittura, disegno, arti digitali, fotografia, sport e mi entusiasma viaggiare ed esplorare soprattutto spazi "naturali", meno urbanizzati possibile.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    791
    Reputation
    +123
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Benvenuta Maria!
    Sono molto contenta di vederti qui da noi!
    Mettiti pure comoda, dai un'occhiata in giro alle nostre iniziative (ne abbiamo fatte uscire fuori due nuove di zecca proprio in questi giorni!) e - se ti va - raggiungici sul nostro canale Discord, che trovi in tabella.
    Ancora ben arrivata!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Member
    Posts
    28,021
    Reputation
    +5
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Grazie, Autunno!
    Stavo giusto esplorando i nuovi topic e di conseguenza le nuove iniziative, ne sono molto affascinata. :leggo:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Administrator
    Posts
    2,435
    Reputation
    +390
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima Marta, è un piacere averti qui!
    Io sono Alasse, una delle admin, perdonami per il ritardo nell'accoglienza ma la vita mi sta un attimo inseguendo! Fai pure come se fossi a casa tua, e per ogni cosa lo staff è a disposizione!
     
    Top
    .
3 replies since 18/1/2021, 10:27   83 views
  Share  
.
Top