Piume d'Ottone - la Cittadella degli Scrittori


(づ。◕‿‿◕。)づ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!
    Scegliere i titoli delle discussioni di presentazione nei forum mi scompensa, perciò perdonatemi per l'emoticon ridicola. ^^'
    Sono dhiskey un po' ovunque online e scrivo fanfiction da diverso tempo. Al momento sono attiva soprattutto nel fandom di Haikyuu, un po' meno (purtroppo sigh) in quello di Shingeki no Kyojin. Ho scritto anche un paio di storie originali e non mi dispiacerebbe provarci ancora.
    Per quanto riguarda le fanfiction le mie preferite in assoluto (da leggere e scrivere) sono le AU, specialmente se fantasy, royalty o coffe shop. Per quando riguarda le storie originali ho un debole per i generi fantasy e fantascienza.
    Sono venuta a conoscenza del forum grazie a una persona che mi ha più volte linkato le iniziative. Alla fine mi sono decisa a presentarmi!
    Spero di riuscire a partecipare a qualche challenge~
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    791
    Reputation
    +123
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Benvenuta dhiskey!
    Sono Autunno, una delle due founder, e penso di essere quella che rompe un po' a tutti su facebook per venire da noi, ma dal mio account real, unico che ho.
    Speriamo di poterti aiutare a scrivere sia originali che fanfiction a volontà!
    Adoro anche io le coffe shop!AU, quindi - visto che in questo andiamo molto d'accordo - ti va di aiutarmi a guardare male Alasse (l'altra founder) perché rimetta in sesto quella che ha abbozzato per il COWT?

    Speriamo ti troverai bene con noi!
    Che altro dire? Leggi bene i regolamenti, mettiti uno dei nostri Banner in firma, e iscriviti a tutte le iniziative che vuoi! Se ti va, abbiamo anche un server Discord (il link è nella tabella in home) dove chiacchieriamo pacifiche e beate!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Administrator
    Posts
    2,435
    Reputation
    +390
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Ciao dhiskey, e benvenuta su PdO!
    Io sono Alasse, l'altra founder, molto felice di averti tra di noi O/

    Il fandom di Haikyuu! È stato il mio fandom principale per due anni buoni! Ora sono meno attiva, mi sono spostata un po' sulle originali e sto avendo una fase di riscoperta di Naruto ^^
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda le fanfiction le mie preferite in assoluto (da leggere e scrivere) sono le AU, specialmente se fantasy, royalty o coffe shop. Per quando riguarda le storie originali ho un debole per i generi fantasy e fantascienza.

    Le AU <3 l'amore della mia vita, ammetto! Amo le AU, amo spostare i personaggi in contesti differenti e vedere come potrebbero reagire a cose che nel canon non vedrebbero nemmeno di striscio **

    Comunque, ancora benvenutissima, e sappi che le AU torneranno a breve, visto che non ne ho mai abbastanza! <3
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AutunnoInAgosto @ 26/6/2020, 12:54)
    Benvenuta dhiskey!
    Sono Autunno, una delle due founder, e penso di essere quella che rompe un po' a tutti su facebook per venire da noi, ma dal mio account real, unico che ho.
    Speriamo di poterti aiutare a scrivere sia originali che fanfiction a volontà!
    Adoro anche io le coffe shop!AU, quindi - visto che in questo andiamo molto d'accordo - ti va di aiutarmi a guardare male Alasse (l'altra founder) perché rimetta in sesto quella che ha abbozzato per il COWT?

    Speriamo ti troverai bene con noi!
    Che altro dire? Leggi bene i regolamenti, mettiti uno dei nostri Banner in firma, e iscriviti a tutte le iniziative che vuoi! Se ti va, abbiamo anche un server Discord (il link è nella tabella in home) dove chiacchieriamo pacifiche e beate!

    Ahaha! Purtroppo credo di essere l'ultima a poter dire qualcosa perché sono solita iniziare fanfiction e lasciarle a metà. ^^'
    Il bannerino l'ho messo nel "titolo personalizzato", sotto l'avatar. Ma se non va bene lo metto in firma, non ci sono problemi~

    CITAZIONE (Alasse_Schwarz @ 28/6/2020, 11:54)
    Ciao dhiskey, e benvenuta su PdO!
    Io sono Alasse, l'altra founder, molto felice di averti tra di noi O/

    Il fandom di Haikyuu! È stato il mio fandom principale per due anni buoni! Ora sono meno attiva, mi sono spostata un po' sulle originali e sto avendo una fase di riscoperta di Naruto ^^
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda le fanfiction le mie preferite in assoluto (da leggere e scrivere) sono le AU, specialmente se fantasy, royalty o coffe shop. Per quando riguarda le storie originali ho un debole per i generi fantasy e fantascienza.

    Le AU <3 l'amore della mia vita, ammetto! Amo le AU, amo spostare i personaggi in contesti differenti e vedere come potrebbero reagire a cose che nel canon non vedrebbero nemmeno di striscio **

    Comunque, ancora benvenutissima, e sappi che le AU torneranno a breve, visto che non ne ho mai abbastanza! <3

    Penso la stessa cosa delle AU, identico motivo per cui piacciono anche a me! *^*
     
    Top
    .
3 replies since 25/6/2020, 20:14   86 views
  Share  
.
Top