Piume d'Ottone - la Cittadella degli Scrittori


Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,046
    Reputation
    +24
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ciao!
    Piacere di conoscere tutti, sono Lia e ho 25 anni :3
    Sono arrivata qui seguendo il link del Fest sugli AU che apre domani, anche se vi avevo già visti in giro, ma magari sarà l'occasione per trovare altri eventi carini in futuro a cui partecipare, non dico mai di no ❤
    Con gli AU sono proprio stata tirata dentro ahah

    Che altro dire... Normalmente scrivo su Ao3 dove mi trovo meglio per tante ragioni rispetto ad EFP, nonostante ci siano ancora pochi fan italiani. I fandom su cui scrivo di più sono principalmente anime e manga, tra cui Haikyuu, Boku No Hero Academia, Black Clover e Diamond No Ace, e altri ancora che non vi sto ad elencare altrimenti stiamo qui tutto il giorno XD

    Spero comunque di conoscere qualcuno e di divertirmi :3
    Aggiungerò presto banner e link necessari, ma intanto volevo presentarmi ❤

    Baciiiii
    Lia
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Administrator
    Posts
    2,435
    Reputation
    +390
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Ciao Lia, benvenuta! <3

    Io sono Alasse, una delle founder, sono molto contenta di vedere un nuovo viso sul forum! E, soprattutto, che il fest sulle AU ti interessi! La pensavamo già da un po', ormai.

    CITAZIONE
    Normalmente scrivo su Ao3 dove mi trovo meglio per tante ragioni rispetto ad EFP, nonostante ci siano ancora pochi fan italiani.

    Ti capisco, anche io mi trovo molto meglio su AO3, trovo che sia molto più aperto ed ospitale rispetto a EFP!

    Vedo un Iwaizumi e un Kasamatsu nella tua firma! :awww: Sono due dei miei personaggi preferiti! :heart:

    Ancora benvenuta, metti un banner in firma e se hai domande non esitare a chiedere!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,046
    Reputation
    +24
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Piacere di conoscerti, Alasse ❤

    Gli AU mi piacciono sempre, ne ho una bella lista per tante diverse ship, è così affascinante inserire i personaggi dentro un AU ed esplorare il modo in cui cambiano a seconda della nuova ambientazione, quindi vediamo cosa offrirete in lista e cosa mi ispirerà di più scrivere ** sono molto curiosa ❤

    CITAZIONE
    Ti capisco, anche io mi trovo molto meglio su AO3, trovo che sia molto più aperto ed ospitale rispetto a EFP!

    Sull'aspetto aperto e ospitale mi trovi totalmente d'accordo, nonostante i fans italiani siano così pochi mi sono trovata subito ben accolta anche dai fans stranieri, sempre gentili che lasciano kudos e commenti, per non parlare del regolamento più leggero e permissivo e pure della facilità delle ricerche. I tag sono una cosa meravigliosa.

    CITAZIONE
    Vedo un Iwaizumi e un Kasamatsu nella tua firma! :awww: Sono due dei miei personaggi preferiti! :heart:

    Aw, due angeli scesi in terra 😭😍💞

    Appena sono dal PC inserisco banner e tutto, non mi fido a toccare la firma dal cellulare XD
    Grazie mille **
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    791
    Reputation
    +123
    Location
    Padova

    Status
    Online
    Benvenuta!
    Sono Autunno, l'altra founder, e sono contenta tu sia arrivata dalle nostre parti!

    Se cerchi altri eventi, c'è anche un bel contest ancora aperto (e che dura più del fest!).

    (Poi, vabbeh, hai anche Kirishima, e Kirishima è un amorino)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Administrator
    Posts
    2,435
    Reputation
    +390
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sull'aspetto aperto e ospitale mi trovi totalmente d'accordo, nonostante i fans italiani siano così pochi mi sono trovata subito ben accolta anche dai fans stranieri, sempre gentili che lasciano kudos e commenti, per non parlare del regolamento più leggero e permissivo e pure della facilità delle ricerche. I tag sono una cosa meravigliosa.

    I tag sono l'invenzione del secolo, chiunque pensi il contrario non legge fanfiction :roll2:

    Tranquilla per la firma, non c'è fretta! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,046
    Reputation
    +24
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Benvenuta!
    Sono Autunno, l'altra founder, e sono contenta tu sia arrivata dalle nostre parti!

    Piacere di conoscerti, Autunno ❤
    Grazie :3
    Magari posso dare un'occhiata anche all'altro evento, vediamo come è il mio ritmo di scrittura. Con il fatto di essere a casa mi sembra di avere un sacco di tempo, ma non vorrei gettarmi in tanti progetti (ne ho altri al di fuori di questo forum), ma ti ringrazio per avermelo fatto notare ❤

    CITAZIONE
    (Poi, vabbeh, hai anche Kirishima, e Kirishima è un amorino)

    Un angioletto pure lui ❤

    CITAZIONE
    I tag sono l'invenzione del secolo, chiunque pensi il contrario non legge fanfiction :roll2:

    Ecco, infatti ahah
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bad Puns Inc

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ti do il benvenuto anche io, anche se sono qui da poco ^^

    Concordo sulla questione AO3 vs EFP! Anche perché una volta ho finito per litigare con Erika & Co proprio per il regolamento XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,046
    Reputation
    +24
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Grazie, Tommykaine ❤

    Non ho mai avuto il "piacere" di dialogare con lo staff di EFP, ma la lentezza dell'apertura dei fandom o del controllo del sito mi ha sempre un po' disturbata. Preferisco Ao3 su ogni punto di vista.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fanwriter
    Posts
    14,124
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Ehi Ciao Lia! Che piacere vederti qui! Benvenuta! ❤❤
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,046
    Reputation
    +24
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HedaSnix @ 10/4/2020, 13:14) 
    Ehi Ciao Lia! Che piacere vederti qui! Benvenuta! ❤❤

    Oh ciao Ari, non avevo notato la tua presenza su questo forum, che piacere, grazie ❤❤
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Administrator
    Posts
    2,435
    Reputation
    +390
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tommykaine @ 10/4/2020, 12:28) 
    Concordo sulla questione AO3 vs EFP! Anche perché una volta ho finito per litigare con Erika & Co proprio per il regolamento XD

    Madò, non parliamone! Se penso a tutte le volte che ho litigato con Suino Giallo mi sento male :ranting:
     
    Top
    .
10 replies since 10/4/2020, 10:32   128 views
  Share  
.
Top