Piume d'Ottone - la Cittadella degli Scrittori


Eccomi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Fanwriter
    Posts
    11,686
    Reputation
    +25
    Location
    Glass Universe

    Status
    Offline
    E niente, sapevo di doverlo fare prima o poi, ma ho davvero un odio spropositato per le presentazioni, quindi ho continuato a rimandare e rimandare, finché non ho trovato la voglia e la pazienza di mettermi a scrivere due o tre cose per presentarmi. Spero di non risultare logorroica, ultimamente tendo a esagerare un po', forse perché sono ormai arrugginita con le presentazioni su forum.
    Dunque, partiamo. Sono una studentessa universitaria che sta (ancora) cercando di non arrendersi all'evidenza che, davvero, lo studio la uccide dentro e fuori; probabilmente, se tornassi indietro, non prenderei la strada prima del liceo e poi dell'università, ma mi butterei su altro. So di essere ancora in tempo, ma ora più che altro è ostinazione, quindi ho il difetto di essere un pochino testarda - contro il mio interesse.
    Ho un nome ripreso dalla mitologia greca, che credo mi abbia rovinato il futuro (?) dato che è pesante da portare, maaaaa chi non ha nomi strani al giorno d'oggi? (So di avervi incuriosito ora, quindi magari se me lo chiedete ve lo dirò, sebbene non sia questo gran segreto, dato che è stato il mio nick su efp per un bel pezzo)
    Ma non sono qui per parlare di me come persona, quanto di me come "scrittrice", per quanto non mi riconosca affatto in questa parola, non completamente. Per introdurre però questo aspetto, bisogna prima partire dalla me lettrice, perché è partito tutto da lì.