Piume d'Ottone - la Cittadella degli Scrittori


HedaSnixEFP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fanwriter
    Posts
    14,124
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Qui il mio angolino di scrittura sulla piattaforma EFP: m a v e r i c k
    Profilo nato nel lontano 2013: ho alternato periodi di attività a periodi sabbatici, fino ad un annetto e mezzo fa quando sono tornata con un'improvvisa rinascita creativa. In attesa del giorno in cui deciderò di cimentarmi in qualche originale, mi dedico alle fanfiction, e parlando sia di scrittura che di lettura non ho un genere preferito in assoluto, dipende dal periodo e da che cosa mi ispira di più.
    Amo il Femslash, ma nonostante ciò, non disdegno le Het e le Slash, anzi ben vengano. E le Crackship, adoro le crackship. Anche a costo di vederlo accadere in una piccola Drabble, adoro gli scenari - romantici o meno che sia - tra personaggi che il resto del mondo non si aspetterebbe mai di vedere insieme.

    Edited by HedaSnix - 25/12/2020, 12:42
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fanwriter
    Posts
    14,124
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Se la città sognasse.

    fandom: DC's Titans (2018)
    genere: Commedia, introspettivo, romantico
    (tipo di) coppia: femslash; Dawn Granger/Donna Troy
    note: Friends to lovers, established relationship, light!smut
    estratto:

    CITAZIONE
    Non è il placido caos della San Diego notturna, quello che il suo sguardo setaccia con la cura che merita il capolavoro del più superbo degli artisti, ma Dawn ne aveva bisogno. Ne aveva bisogno come a candide ali bianche serve il vento intento a soffiare nella giusta direzione, per migrare verso i luoghi caldi.


    Edited by HedaSnix - 10/3/2021, 10:06
     
    Top
    .
1 replies since 3/12/2019, 12:00   215 views
  Share  
.
Top