Piume d'Ottone - la Cittadella degli Scrittori


Sondaggio per il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Administrator
    Posts
    2,435
    Reputation
    +390
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Oggi siamo qui, in questo lunedì di quarantena per chiedervi cinque minuti del vostro tempo - lo sappiamo tanto che siete a casa, quindi dai, fateci 'sto favore - per proporvi un piccolo sondaggino per migliorare il forum.
    Le domande sono aperte, ma vi ringraziamo già in anticipo per qualsiasi consiglio o aiuto vogliate darci! :super:
    Ricordate ovviamente che solo noi possiamo vedere le risposte e che l'unico obbiettivo è migliorare il forum per renderlo più godibile anche per voi utenti! Perciò non fatevi problemi e diteci ciò che pensate! :leggo:

    Qui potete trovare il link al sondaggio: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLS...form?usp=pp_url

    Grazie ancora per la partecipazione! Se poi volete anche scrivere qui sotto per confrontarvi con gli altri utenti o con noi direttamente, lo apprezziamo ancora di più! :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fanwriter
    Posts
    1,784
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Ho risposto! Come dicevo anche nel sondaggio, penso che il forum sia fatto molto bene, ma è anche vero che il format del forum è da parecchio tempo che risulta un po' "sterile". Non per colpa di nessuno – è che con l'arrivo dei social, che sono più immediati, la partecipazione nei forum risulta più lenta e quindi un po' scomoda. Sarei interessata però a leggere e partecipare a più discussioni, anche per esempio con possibili scambi di consigli da fanwriter a fanwriter. Forse si potrebbero fare dei piccoli workshop di scrittura in cui ci si danno critiche costruttive a vicenda (su uno spezzone di storia, magari, e non so una storia intera)?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Administrator
    Posts
    2,435
    Reputation
    +390
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zenzeromante @ 16/3/2020, 18:50) 
    Ho risposto! Come dicevo anche nel sondaggio, penso che il forum sia fatto molto bene, ma è anche vero che il format del forum è da parecchio tempo che risulta un po' "sterile". Non per colpa di nessuno – è che con l'arrivo dei social, che sono più immediati, la partecipazione nei forum risulta più lenta e quindi un po' scomoda. Sarei interessata però a leggere e partecipare a più discussioni, anche per esempio con possibili scambi di consigli da fanwriter a fanwriter. Forse si potrebbero fare dei piccoli workshop di scrittura in cui ci si danno critiche costruttive a vicenda (su uno spezzone di storia, magari, e non so una storia intera)?

    Questa è una delle cose a cui Autunno ed io vorremmo lavorare! Sono davvero felice di vedere che interessa! Prenderemo spunto dalle tue idee per vedere cosa potremmo proporre!! :heart:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    oni no fukuchou

    Group
    Fanwriter
    Posts
    109
    Reputation
    +87

    Status
    Anonymous
    Anch’io ho risposto, mi ero dimenticata di dirlo! Ho scritto dei mezzi pipponi dentro il sondaggio, quindi non ho altro da aggiungere qui, lol

    Però il succo è lo stesso di quello che ha detto zenzi, l’unica cosa di cui sento la mancanza è il confronto tra autori e/o degli scambi di opinioni tra autori (sia sulle storie che sul sangue che sputacchiamo per scriverle)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Administrator
    Posts
    2,435
    Reputation
    +390
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (·chara· @ 18/3/2020, 17:59) 
    Anch’io ho risposto, mi ero dimenticata di dirlo! Ho scritto dei mezzi pipponi dentro il sondaggio, quindi non ho altro da aggiungere qui, lol

    Però il succo è lo stesso di quello che ha detto zenzi, l’unica cosa di cui sento la mancanza è il confronto tra autori e/o degli scambi di opinioni tra autori (sia sulle storie che sul sangue che sputacchiamo per scriverle)

    Le risposte tue e di Zen sono le più lunghe, sono rimasta super sorpresa! E grazie davvero, faremo del nostro meglio per cercare di rendere il forum più a "forma di utente" :heart:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    oni no fukuchou

    Group
    Fanwriter
    Posts
    109
    Reputation
    +87

    Status
    Anonymous
    È comunque un bel forum, non so se l’ho detto abbastanza nelle varie risposte, ma in caso lo ribadisco :fior:

    (mi accorgo quattro giorni dopo della risposta, ma ok)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✦ Di ☀ Grafica / di ☾ Strega ✦ Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    Lettori
    Posts
    1,926
    Reputation
    +11
    Location
    ✦ Provincia di Brescia - Ma Terrona dentro ✦

    Status
    Offline
    Risposto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Administrator
    Posts
    2,435
    Reputation
    +390
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Sera gente!

    A un mese dalla pubblicazione del sondaggio chiudo la possibilità di rispondere, e vorrei ringraziare tutti coloro che hanno risposto: Autunno ed io useremo le vostre risposte per migliorare il forum, partendo dal rivedere alcune parti del regolamento, e aprendo le sezioni per le discussioni e i beta che sono state richieste in diverse risposte!
    Inoltre cercheremo di proporvi più tipi di iniziative, come quelle che avete proposto tra le risposte (a chiunque abbia proposto il Drabble Tree: grazie, non lo conoscevo, ma è una idea fantastica!).
    Se nel frattempo vi sono venute altre idee o avete delle proposte, questo post rimarrà aperto per ancora qualche giorno, prima di venir spostato nella sezione dello staff!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fanwriter
    Posts
    1,784
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    AH, io avrei un domanda-barra-richiesta... E' possibile aumentare la grandezza del font del forum? Io ho problemi di vista e devo sempre allargare la pagina con lo zoom, ma ora con la sidebar diventa un po' un problema. Se fosse possibile aumentare il font nella home e nelle discussioni sarebbe perfetto (altrimenti mi arrangio, no prob)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Administrator
    Posts
    2,435
    Reputation
    +390
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zenzeromante @ 19/4/2020, 17:52) 
    AH, io avrei un domanda-barra-richiesta... E' possibile aumentare la grandezza del font del forum? Io ho problemi di vista e devo sempre allargare la pagina con lo zoom, ma ora con la sidebar diventa un po' un problema. Se fosse possibile aumentare il font nella home e nelle discussioni sarebbe perfetto (altrimenti mi arrangio, no prob)

    Chiedo subito alla grafica se ci può mettere mano <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,235
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zenzeromante @ 19/4/2020, 17:52) 
    AH, io avrei un domanda-barra-richiesta... E' possibile aumentare la grandezza del font del forum? Io ho problemi di vista e devo sempre allargare la pagina con lo zoom, ma ora con la sidebar diventa un po' un problema. Se fosse possibile aumentare il font nella home e nelle discussioni sarebbe perfetto (altrimenti mi arrangio, no prob)

    Ho allargato il font nelle discussioni! Fammi sapere se come grandezza va bene! Poi più tardi aggiorno quello nella home!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fanwriter
    Posts
    1,784
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rhydian @ 20/4/2020, 02:11) 
    CITAZIONE (zenzeromante @ 19/4/2020, 17:52) 
    AH, io avrei un domanda-barra-richiesta... E' possibile aumentare la grandezza del font del forum? Io ho problemi di vista e devo sempre allargare la pagina con lo zoom, ma ora con la sidebar diventa un po' un problema. Se fosse possibile aumentare il font nella home e nelle discussioni sarebbe perfetto (altrimenti mi arrangio, no prob)

    Ho allargato il font nelle discussioni! Fammi sapere se come grandezza va bene! Poi più tardi aggiorno quello nella home!

    Nelle discussioni va molto meglio, ti ringrazio! Scusate per il disturbo
     
    Top
    .
11 replies since 16/3/2020, 11:36   202 views
  Share  
.
Top