Piume d'Ottone - la Cittadella degli Scrittori


Da EFP ad AO3Quando abbiamo perso la "verginità" come lettori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live a life you will remember

    Group
    Administrator
    Posts
    2,435
    Reputation
    +390
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Inizio subito con il dire a chara: le dramioni di Savannah! Passano gli anni ma è sempre bello trovare gente che ha letto fanfic che ho amato nel passato!

    Come ha fatto a sfuggirmi qualcuno che nominava le Dramioni di Savannah! Sil, chiedo venia! Raga, io shippo Dramione da prima capire cosa fosse una ship! A dieci anni mi chiedevo se quei due si sarebbero spostati, capitemi, la Dramione ce l'ho direttamente in endovena!

    CITAZIONE
    Ma credo che l’insegnamento maggiore che mi abbia dato e di cui sarò sempre grata è questo senso di accettazione: qualsiasi cosa è normale, è accettabile, non è strana. È fantasia, sono pg fittizi e mai esistiti e non devi chiedere scusa per ciò su cui vuoi fantasticare. Ed è sbagliato far vergognare qualcuno per ciò su cui fantastica. Ogni cosa deve essere accuratamente dichiarata nella sezione dei tag così da poterla evitare o cercare. O evitare fino a quando non ci si sente abbastanza sicuri da volerla provare a leggere.

    Esatto: AO3 è un luogo di accettazione, ed è per questo che l'ho amato. Dove tumblr è un luogo di guerra e finzione, dove su twitter ANCORA NEL 2019 QUASI 2020 vanno avanti le shipwar e su EFP se pubblichi fuori dal vaso vieni bannato, AO3 mi ha fatto capire che ci sono ancora posti dove il rispetto e l'accettazione esistono! :heart:
     
    Top
    .
6 replies since 28/11/2019, 17:31   110 views
  Share  
.
Top