Piume d'Ottone - la Cittadella degli Scrittori

Posts written by Odd

  1. .

    «A volte siamo qui grazie a quello che ci è successo, a volte siamo qui nonostante quello che ci è successo.
    Non importa come, tutti noi siamo qui. Ed è questo l'importante.
    Be Proud of You è quindi un'iniziativa dedicata all'esistenza, alla vita. Ma è anche una celebrazione di noi stessi in quanto tali: esseri umani con pregi e difetti.
    Perché solo noi conosciamo il nostro passato e solo noi possiamo decidere come vivere il nostro presente. E se anche tu la pensi così, se anche tu vuoi restare fedele a te stessɘ nonostante tutto, iscriviti e inserisci il banner in firma o direttamente sul tuo forum. Perché dobbiamo sempre ricordare di essere orgogliosi di noi.»



  2. .

    Stay Odd

  3. .
    up
  4. .
    up
  5. .

    Stay Odd

    «Ora quello che voglio sono i Fatti. A questi ragazzi e ragazze insegnate soltanto Fatti. Solo i Fatti servono nella vita. Non piantate altro e sradicate tutto il resto. Solo con i fatti si plasma la mente di un animale dotato di ragione; nient'altro gli tornerà mai utile.»
    — Charles Dickens, Tempi difficili


    Non so se abbiate mai letto il romanzo, oppure no. Ma ve lo consiglio caldamente, perché proprio da qui nasce l’idea di creare Stay Odd. Un forum pronto a ospitare quelle persone a cui, dei Fatti, non gliene può fregar di meno. Quelle persone che riescono ancora a sognare ad occhi aperti, la cui fantasia non può essere fermata.
    Arte, letteratura, musica… e chi più ne ha, più ne metta.
    Stay Odd è questo e altro. Un luogo di libero scambio, un posto dove potersi esprimere liberamente. Dove ci si può sentire a casa.

  6. .


    «You’re weird.»
    «Sorry.»
    «No, that was a compliment


    What's this?
    Be Odd è un piccolo spazio dedicato a tutte le mie stranezze, dall'ossessione passione per i libri alla musica, dalle amatissime piante carnivore fino -se siete abbastanza sfortunati- alle mattanze che scrivo.

    HomeMapSpam
6 replies since 10/5/2023
.
Top